mercoledì 29 giugno 2016

La mia Francigena


Questo blog riprende vita dopo un anno di silenzio perché...di perché ce ne sono tanti, il primo è l'immagine qui sopra: ebbene si, il libro alla fine è uscito e dal 24 marzo sono in giro per l'Italia a presentarlo, con grande orgoglio se la devo dire tutta.
Il Cammino fatto lo scorso anno è stata un'esperienza bellissima e alla fine credo di aver trasmesso, attraverso queste pagine, tutte le emozioni provate lungo i 913 km della Via Francigena o almeno questo è ciò che trapela dai feedback ricevuti da chi lo ha letto e apprezzato.
A settembre riempirò nuovamente lo zaino e mi rimetterò in Cammino lungo la Via di Francesco, un itinerario meraviglioso che attraversa uno dei territori più belli di questo paese, l'Umbria. Sarà una cosa più breve, 17 giorni a salire e scendere colline e attraversare boschi ma toccherò borghi fantastici come Assisi, Gubbio, Foligno, Spoleto e molti altri e sarà anche un modo di fare un po' di promozione al libro, quando si dice unire l'utile al dilettevole.
Il racconto giornaliero di questa nuova avventura troverà posto nelle pagine di questo blog e spero sarete in tanti a seguirlo e a Camminare virtualmente con me; lo scorso anno ci siamo divertiti insieme, non vedo perché non rifarlo. Buon Cammino a tutti e a presto.
Vi voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento